fbpx

Wilder vs Ortiz 2: il 23 novembre presto ufficiale

Mancano pochissimi dettagli per rendere ufficiale la rivincita tra Deontay Wilder e Luis Ortiz. I due staff stanno trattando da più di un mese per stabilire i dettagli che vedrà i due sfidarsi per il titolo WBC dei pesi massimi.

Più fonti hanno informato BoxingScene.com che i dettagli rimasti verranno presto definiti e presto verrà ufficializzato il match. Wilder-Ortiz II probabilmente verrà annunciato la prossima settimana, il che consentirebbe a tutti i soggetti coinvolti in questo evento pay-per-view più di due mesi di promuoverlo.

Wilder difenderà il suo titolo WBC dei pesi massimi contro Ortiz il 23 novembre alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas. Showtime dovrebbe essere l’emittente che trasmetterà l’evento. L’annuncio ufficiale sarà una mera formalità vista che l’accordo tra i due è stato ufficializzato più di un mese fa.

Al Haymon, che segue sia Wilder che Ortiz, ha considerato a lungo l’offerta di FOX Sports, ma alla fine ha scelto Showtime, che ha trasmesso in televisione gli ultimi quattro combattimenti di Wilder. Quest’ultima ha stanziato un budget considerevole per Wilder, trasmettendo il match con lo sfidante obbligatorio, finito con un devastante knockout al primo round. Sfida avvenuta il 18 maggio al Barclays Center di Brooklyn. Showtime ha anche trasmesso la sfida tra Wilder e Ortiz a marzo 2018.

Se Wilder (41-0-1, 40 KO) riesce a vincere su Ortiz (31-1, 26 KO, 2 NC), per la seconda volta, il nativo dell’Alabama, sarà contrattualmente impegnato in un’altra rivincita con Tyson Fury (28-0 -1, 20 KO). Wilder e Fury hanno combattuto il primo dicembre 2018, terminato in un pareggio molto controverso allo Staples Center di Los Angeles.

La rivincita tra Wilder e Fury potrebbe aver luogo il 22 febbraio, se Wilder dovesse superare Ortiz e se l’inglese Fury sconfigge il mancino svedese Otto Wallin (20-0, 13 KO, 1 NC) il 14 settembre alla           T-Mobile Arena di Las Vegas.

Condividi su:
  • 56
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X