fbpx

Wilder vs Kownacki: il prossimo se l’accordo per Joshua salta

Condividi su:
  • 49
  •  
  •  

Adam Kownacki è stato identificato come potenziale sfidante per Deontay Wilder entro la fine dell’anno. Il prossimo avversario di Wilder sarà per certo lo sfidante obbligatorio Dominic Breazeale il 18 maggio, ma il contendente polacco potrebbe essere il prossimo ad avere una chance per il titolo WBC, se i negoziati fino alla fine non dovessero portare ad una battaglia contro Joshua nel 2019.

A rivelare questa voce è stato il manager di Kownacki, Keith Connolly che ha dichiarato a Sky Sport:

“Tutto dipende dalla situazione Wilder-Joshua, lui sta cercando di lottare per un titolo, di disputare un incontro e poi una chance iridata, ma immagino che il mondo intero sia in trepidazione per quello che sta succedendo tra Joshua e Wilder, se sia affronteranno o meno.

Ovviamente Wilder ha incontrato DAZN, non ho idea di come siano andati questi colloqui, e se sono seriamente intenzionati a combattere, ma se non lo fanno, Adam è in linea con questo, Al Haymon e io abbiamo parlato, e questo è il programma.

Affronteremmo noi Wilder a dicembre o gennaio, se combatterà contro Joshua, ovviamente dovremmo aspettare. Kownacki ha sconfitto tre sfidanti titolo nei suoi ultimi quattro incontri, fermando Gerald Washington e il connazionale Artur Szpilka, mentre ha superato Charles Martin ai punti”.

Il polacco è convinto che questo sia l’anno giusto per giungere alla sua chance titolata, tuttavia la sua opportunità ruota tutta dietro questo fantomatico accordo tra i campioni. Ma se la chiamata per Kownacki dovesse arrivare sarà pronto ad una sfida del genere? Il 29enne è fiducioso:

Il mio curriculum è molto meglio di molti altri combattenti che hanno avuto la possibilità di lottare per un’occasione per il titolo. Sento che sono dietro l’angolo, ma è una questione di tempismo, il mio prossimo match mi assicurarà un campione del mondo, se non sarà già schierato per combattere”.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X