fbpx

Wilder vs Fury 2 alla MGM Grand: finalmente la sfida dei giganti è ufficiale!

La tanto attesa rivincita tra i giganti dei pesi massimi è ufficiale. Il campione WBC imbattuto Deontay “The Bronze Bomber” Wilder e il campione imbattuto Tyson “The Gypsy King” Fury continueranno la loro rivalità sul ring sabato 22 febbraio al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas in uno storico evento che sarà trasmesso sia da FOX Sports PPV che da ESPN + PPV, promosso da BombZquad Promotion, TGB Promotion, Top Rank e Queensberry Promotion di Frank Warren e costruito live da Premier Boxing Champions.

“Sono felice ed sono entusiasta che la rivincita stia finalmente accadendo”, ha detto Wilder. “Voglio dare ai fan quello che vogliono vedere. L’ho fatto con le mie ultime tre uscite: Fury, Breazeale e Ortiz. Sono stati eventi spettacolari. Sono state delle passeggiate sul ring, dove ho raccolto tutta l’energia della gente.

Poi do loro quello per cui vengono tutti: i knockout. E i miei knockout sono stati fantastici. Ho dimostrato di essere in grado di mandarlo al tappeto la prima volta e sono pronto a farlo di nuovo. È stata una sfida molto controversa. Prometto ai miei fan che non ci saranno polemiche questa volta. Lo finirò”.

Fury ha commentato invece: “La data è stata fissata e la ‘Bomb Squad’ sta per essere fatta esplodere in modo sicuro e il vero campione sarà incoronato. Mentre il mondo aspetta questo combattimento, che è tra più atteso degli ultimi anni. Questo è un affare incompiuto per me, ma lo risolveremo il 22 febbraio, questa nostra discussione tra noi avrà finalmente una conclusione, non vedo l’ora!”.

Wilder vs. Fury II è stato molto atteso fin dall’indomani della loro sfida di dicembre dello scorso anno finita in parità dopo che Fury è risalito miracolosamente da un knockdown del 12° round per finire il combattimento. È uno dei momenti più memorabili nella storia dei pesi massimi e ha alzato la posta in gioco nella rivincita del 22 febbraio.

Condividi su:
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X