fbpx

Wilder: “Si chiama affare incompiuto! Questa volta Fury non sarà in grado di alzarsi”

Sta per giocarsi una nuova carta contro il Bronze Bomber di Tuscaloosa. Dopo il controverso pareggio dell’1 dicembre 2018, ottenuto sul ring della T-Mobile Arena di Las Vegas, il Gipsy King riproverà ancora una volta a strappargli il titolo WBC.

Una cintura che cinge la vita dell’americano fin dal 2015, da quando sconfisse per decisione unanime l’allora detentore Bermane Stiverne (25-4-1, 21 KO); l’unica vittoria in carriera, tra l’altro, ottenuta da Deontay Wilder (42-0-1, 410 KO) ai punti e dopo la quale si sono susseguite nel corso di questi anni, dieci difese mondiali portate a casa prima del limite.

Il contendente britannico Tyson Fury (29-0-1, 20 KO) che, il 22 febbraio alla MGM Grand della città della mille luci, sarà co-protagonista dell’undicesima prova di forza del campione dei massimi, ha dichiarato in conferenza stampa, svoltasi negli scorsi giorni, che questa volta metterà fuori combattimento Wilder in soli due round.

Tuttavia il campione del mondo se la ride e avvisa il suo rivale: “Ma la magia di tutto è la convinzione. E anche se lo sta dicendo, non sento che la sua energia creda che stia per farlo invece. Semmai, sento che è nervoso! È molto spaventato a causa di quello che è successo la prima volta. Quando vieni messo al tappeto così e non sai nè come ci sei arrivato nè come ti sei rialzato, forse per grazia di Dio, questo ti infastidisce.

Ho detto Fury due anni fa lo avrei battezzato e ho fatto proprio questo. Il risveglio faceva parte del battesimo. Gli ho detto che sarebbe andato giù come un tronco e ha fatto proprio questo. Ma questa volta, è una storia diversa. Questa volta si chiama affare incompiuto! A questo punto, in questo momento, non sarà in grado di alzarsi”.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X