fbpx

Wilder: “Ci vediamo tra pochi mesi, la guerra è appena iniziata!”

L’ex campione WBC dei pesi massimi Deontay Wilder ha annunciato attraverso i sui social media, che eserciterà il suo diritto di rivincita immediata contro Tyson Fury.

Lo scorso sabato sera al MGM Grand di Las Vegas, Wilder è andato ben due volte al tappeto, prima di essere fermato nel corso del settimo round, quando il suo angolo ha deciso di lanciare la spugna interrompendo la dura serie di colpi che Fury stava scagliando contro il campione.

Dopo il loro primo incontro, che ebbe luogo nel 2018 allo Staples Center di Los Angeles, che si concluse con un pareggio, si scatenarono molte polemiche e molto interesse mediatico che porto entrambi i loro staff ad organizzare il secondo incontro.

I due promoter durante la stesura del contratto del secondo incontro, ha concesso a Wilder una clausola contrattuale che gli permette di ottenere un terzo incontro, che deve svolgersi entro la metà di luglio, e avrà luogo negli Stati Uniti.

Wilder ha dichiarato: “Ciao mia gente, al mio esercito di Bomb Squad, alla mia nazione di Bomb Squad, a tutti i miei cari in tutto il mondo. Voglio solo farvi sapere che sono qui. Il vostro re è qui e non andremo da nessuna parte, la guerra è appena iniziata. Mi rialzerò. Sono forte. Sono un re, non puoi prendere il mio orgoglio. Sono un guerriero. Sono un re che non si arrenderà mai. Sono un re che combatterà fino alla morte.

E se qualcuno non capisce questo, non capisce cosa significhi andare in guerra, non capisce cosa significhi combattere: ci alzeremo di nuovo. Ci riguadagneremo il titolo. Tornerò. Terremo la testa alta. Il vostro re ha uno spirito forte. Risorgeremo come una fenice dalle ceneri e riguadagneremo il titolo. Ci vediamo tra pochi mesi, perché la guerra è appena iniziata!”

Condividi su:
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X