fbpx

Wilder snobba la difesa obbligatoria: Breazeale durerebbe massimo 3 round!

Condividi su:
  • 50
  •  
  •  
  •  

Lo scorso 22 dicembre, al Barclays Center di Brooklyn, il peso massimo Dominic Breazeale, ha spazzato via Carlos Negron in nove riprese. Subito dopo la conclusione del match, Breazeale è salito sulle corde ed ha iniziato a inveire contro il campione WBC della divisione, il connazionale Deontay Wilder, seduto in prima fila per assistere al combattimento.

Non sto pensando davvero a Breazeale“, aveva dichiarato Wilder in un’intervista concessa ai colleghi di BoxingScene.com. “Non lo giudico nemmeno, è un pugile di medio livello nella migliore delle ipotesi. Non dura a lungo contro di me“.

Tuttavia, il 33enne era stato indicato come sfidante obbligatorio di “Bronze Bomber” ben prima che quest’ultimo affrontasse Tyson Fury. “So che Wilder è qui tra la folla – aveva detto il campione olimpico del 2012 al termine dell’incontro – lui sa che sono il prossimo. I problemi sono già qui. Stasera ho fatto quello che doveva fare ed ora sto aspettando. Adesso sono pronto per sfidarlo“.

Wilder, nonostante gli inviti di “Trouble”, continua a fare muro: “Braezeale ha un atteggiamento malizioso. Nessuno crede in lui e nelle sue parole. Cerca di inventarsi un modo per affrontarmi, ma non è in grado di fare nemmeno questo. Lui è solamente un parla parla incapace di sostenere quello che dice. Dominic è un avversario facile per me, penso che il match non durerebbe oltre i due-tre round.“.

Ora bisognerà capire se Wilder dovrà necessariamente salire sul quadrato contro Braezeale prima di affrontare nuovamente Fury. Di recente, Wilder ha espresso la volontà di combattere per la seconda volta contro l’inglese, prima di dare l’assalto al rivale numero uno, ovvero, Anthony Joshua. Nelle prossime settimane ne capiremo di più.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X