fbpx

Whyte: “Wilder è il campione più protetto e codardo nella storia dei massimi!”

In una recente intervista, il campione WBC dei pesi massimi Deontay Wilder ha lanciato alcune frecciatine verso il suo prossimo sfidante obbligatorio Dillian Whyte. Il pugile inglese detiene il titolo WBC ad interim ed è in lizza per una chance titolata.

Intanto Willder dovrà difendere il suo titolo contro Tyson Fury il 22 febbraio all’MGM Grand di Las Vegas. Il loro primo incontro nel dicembre 2018 fini con un discusso pareggio, che ha portato a questa attesa rivincita. Il vincitore di questa sfida dovrà difendere il titolo contro Whyte entro febbraio del 2021.

Wilder afferma che Whyte, nonostante stia aspettando una chance dal 2018, ha avuto diverse occasioni per avere il match contro di lui, ma l’inglese pare che ha rinunciato ogni possibile trattativa. Whyte pare abbia rinunciato anche possibili sfide eliminatorie con Dominic Breazeale e Luis Ortiz.

A seguito di queste affermazioni,  Whyte ha dichiarato di avere una documentazione da parte del WBC che dimostrano che ha accettato diverse ipotesi di eliminazioni. Il pugile inglese ha dichiarato:

“Deontay Wilder ha bisogno di rilassarsi e comportarsi bene. Il WBC dovrebbe parlargli perché altrimenti inizierò a pubblicare alcuni documenti e poi sarà davvero imbarazzante la cosa per il campione. 

Dice che sono spazzatura, dice che sono un bugiardo, dice che sono un falso. Dice questo e quello, ma poi non vuole fare l’uomo combattendo con me e sceglie le difese facili. È il campione più protetto e codardo dei pesi massimi nella storia di questo sport!
 
Voglio lui e non mi interessa nessun altro, deve smettere di essere un codardo. Ho un curriculum migliore del suo. Ho battuto più campioni del mondo di lui. Sono stato classificato sfidante n°1 nel 2017, prima del suo fasullo mandato contro Bermane Stiverne, e ho cercato di inseguirlo per un milione di giorni!”
Condividi su:
  • 17
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X