fbpx

Whyte contro il rifiuto di Ruiz: “Tipica mossa da codardo del falso messicano!”

Whyte risponde al rifiuto di Ruiz.

Nelle ultime settimane, è per gran parte dello scorso mese, si è tanto vociferato di una probabile sfida tra il contedente britannico dei pesi massimi Dillian Whyte e il Destroyer di origini messicane Andy Ruiz. Dopo la recentissima sconfitta sul ring di Diriyah nella rinvincita contro Anthony Joshua di uno, e un’ultima parte del 2019 buio per l’altro passato a scontare una squalifica per doping, per entrambi i pugili sarebbe stata una valida occasione per riscattarsi agli occhi del pubblico.

Il numero uno della Matchroom Boxing e promoter del “Body Snatcher” londinsese, Eddie Hearn, aveva difatti dichiarato di aver fatto una proposta parecchio alletante all’ex campione affinchè cedesse alle loro lusinghe: “Abbiamo presentato un’offerta ad Andy Ruiz, una grande offerta a sette cifre. Questa è una grande sfida per tornare in gioco, grande per entrambi”. Aveva però anche aggiunto che ci stava lavorando più del dovuto poichè Ruiz, nonostante la cifra presentatagli, fosse titubante: “Il problema è che non è convinto che questo sia il prezzo giusto, ha tutto il diritto di farlo”.

Tutti dunque attendevano di conoscere le sorti di questa sfida. Ci ha pensato poi Ruiz stesso questo venerdì ha dare a tutti la propria risposta a mezzo social. Sul suo profilo instagram ha postato una foto di Whyte al tappeto e ha scritto: “Non hai voluto nemmeno sentir l’odore, quindi sto andando verso l’avversario successivo. Un grande annuncio sta per arrivare!”.

Appresa così la notizia, Whyte non poteva che esprimere asua volta dissenso per questa decisione e disprezzo per le sue parole: “Niente fumo: tipica mossa da codardo del falso messicano Andy Ruiz! Un ammasso di ciccia che rotola via da un grande giorno di paga. Sei tutto stomaco e niente cuore. Io sono più messicano di te! Io sono l’uomo che può tutto. Se lo vuoi puoi ottenerlo… in qualsiasi momento, dovunque, quest’uomo può”.

A quest’ultimo adesso, non resta che dirigersi verso l’altra opzione vagliata in questo periodo? Ossia quella di un match contro l’ex campione del mondo Alexander Povetkin?

 

Condividi su:
  • 298
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X