fbpx

Dopo Chisora? Parker o Usyk?

Condividi su:
  • 25
  •  
  •  
  •  

Dillian Whyte ambito tra i colleghi di categoria. Joseph Parker ha lanciato una sfida a Dillian Whyte prima della resa dei conti, tra i pesi massimi britannici con il connazionale Dereck Chisora.Parker si è rivolto ai social media per ribadire il suo desiderio di una rivincita contro Whyte dopo la controversa sconfitta ai punti del Kiwi alla O2 Arena di Londra a luglio.

Tuttavia Whyte ha ricevuto solite dichiarazioni di sfida, dal suo prossimo avversario, Dereck Chisora, che ai colleghi di boxingscene ha dichiarato: “Voglio una guerra! Guerra! Guerra! Guerra! Voglio vincere una rivincita. Se vengo al pugilato, amico, non sono un dilettante. Non voglio pietà, lo voglio distruggere, voglio distruggere questo ragazzo. Sai, è pulire il pavimento con lui, voglio picchiarlo.”

” Ci siamo allenati duramente per questa lotta”, ha detto Chisora. “saliamo sul ring con il chiaro obiettivo di dare battaglia.. Ho intenzione di stare di fronte a lui e iniziare a picchiarlo. Ho intenzione di batterlo e di picchiarlo. Non importa quello che ha fatto. Non può farmi del male. Non ha un colpo potente che può darmi fastidio. Lo bracco sul ring e gli darò filo da torcere”.

Un match importante per Dillian Whyte che vuole conquistare i vertici di categoria. Ormai relegato al ruolo di eterno sfidante, un ruolo che gli va sempre più stretto. Eddie Hearn gli ha prospettato una sfida anche contro Usyk. Ma sembra chiaro, dalle dichiarazioni del pugile inglese che lui vuole la sua sfida per il titolo.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X