fbpx

Warrington vs Galahad entro aprile

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Dopo l’ottima vittoria di Josh Warrington contro Carl Frampton il 22 dicembre, in una difesa del suo titolo dei pesi piuma, l’ IBF ha imposto al pugile inglese un nuovo derby con un altro connazionale: l’imbatutto 28enne di Sheffield Kid Galahad  (26-0-0, 15 KO).

Una difesa obbligatoria, visto che il diritto di una difesa volontaria è stato esercitato per la sfida contro Carl Frampton. Warrington dopo aver sfiorato più volte la chance titolata, ha conquistato il titolo a maggio del 2018 contro Lee Selby. Titolo difeso solo una volta, come detto in precedenza, contro Frampton.

Kid Galahad si presenta a questa sfida con 26 vittorie su 26 incontri, di cui 15 per KO. Omonimo di un cavaliere di Re Artù, Galahad dovrà tentare l’impresa contro il talento del campione, che si è dimostrato un sublime schermidore. Ma lo sfidante, conquistata la chance battendo in semifinale Toka Kahn Clary(25-2-0, 17KO), potrà sorprendere i fan e gli appassionati? Oppure il talento di Warrington si affermerà ancora?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X