fbpx

Warren: “Price vs Chisora? Il vincitore contro Joyce o Dubois”

Frank Warren, promoter dei pesi massimi imbattuti Daniel Dubois e Joe Joyce, terrà d’occhio l’incontro di questa settimana tra Dereck Chisora e David Price. A Warren piacerebbe abbinare uno dei suoi protetti al vincitore. Egli afferma infatti di aver già fatto offerte a entrambi i pugili in passato, ma che queste siano state rifiutate. Il promoter inglese è sicuro che uno dei suoi prospect avrebbe battuto Chisora o Price.

Queste le sue parole, rilasciate a Metro.co.uk: “Derek Chisora contro David Price è un incontro che seguiremo da vicino. Joe Joyce o Daniel Dubois potrebbero combattere con il vincitore. Abbiamo già offerto a Price la possibilità di affrontare Dubois o Joyce e lui ha rifiutato. Ho offerto a David Haye una grande somma di denaro per fare sì che Joyce sostituisse Joseph Parker, ma lui ha scelto Price. Chisora-Price sarà una bella battaglia, perché non si ha certezza di chi dei due uscirà vincitore. Sosterrei sia Dubois che Joyce per affrontare e battere uno di loro”.

Warren inoltre non si è detto d’accordo sulla decisione di promuovere a co-main event Chisora-Price in pay-per-view, ma non è sorpreso.

“Non sono sicuro che Chisora-Price possa generare interesse nel popolo che acquista in pay-per-view, ma il mondo è impazzito in questi giorni. Ad esempio: KSI vs Logan Paul. Non ho alcun problema con questi due ragazzi che vogliono combattere l’uno con l’altro. Faranno un sacco di soldi con il loro incontro e va bene. È davvero la boxe dei colletti bianchi. Il mio è un problema con Eddie Hearn, che lo vende come se fosse un evento di boxe di classe mondiale da pay-per-view” ha continuato Warren.

“Sicuramente dobbiamo darci degli standard, no? Hearn stesso li ha abbandonati molto tempo fa. Ora io sarei un dinosauro? Risparmiatemi l’ipocrisia. Hearn sta promuovendo la rivincita tra KSI e Logan Paul. Se KSI e Logan Paul vogliono un match vero, sono sicuro di poter convincere Anthony Yarde a metterli fuori combattimento entrambi nella stessa notte. Forse mi unirò anche io al circo e promuoverò Piers Morgan contro Jeremy Clarkson”.

Condividi su:
  • 43
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X