fbpx

Warren: “Il prossimo match di Fury? Troppo presto per una decisione!

Il promoter principale di Tyson Fury, Frank Warren ha dichiarato che per certo entro la fine dell’anno il contendente britannico dei pesi massimi tornerà ancora sul ring, ma che ancora non c’è nulla di definito nel dettaglio.

Il “Gipsy King” ha debuttato a Las Vegas il mese scorso, match sul ring della MGM Grand Arena, nel quale si è sbarazzato facilmente in due soli round del tedesco Tom Schwarz. Il primo incontro sotto l’ala della nuova co-promozione con Top Rank e ESPN. Quello che si sta cercando per lui in questo momento un avversario americano per un altro match, sempre negli Stati Uniti, tra settembre e ottobre, ma ancora tutto è da vedere.

“Per il prossimo match di Tyson Fury, stiamo ancora esplorando le date al Madison Square Garden di New York tra settembre e ottobre.

Tuttavia, è troppo presto per prendere una decisione su chi dovrà affrontare. Ho menzionato la possibilità che si tratti di Jarrell Miller nella mia ultima lista e che vogliamo che sia un americano il prossimo avversario: penso sia importante che combatta contro qualcuno satunitense.

Un inglese che batte un tedesco a Las Vegas è una cosa, ma stiamo cercando un americano per costruire un profilo sempre più alto di Tyson negli Stati Uniti. Oltre Deontay Wilder – che è legato a Luis Ortiz – non c’è chissà quale lista lunga tra cui scegliere. A breve inizieremo a pensarci e quando lo annunceremo ci sarà una conferenza stampa qui nel Regno Unito e negli Stati Uniti”, le parole di Warren.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X