fbpx

Warren: “Iniziate le trattative Dubois vs Joyce”

Frank Warren ha dichiarato che sono iniziati i colloqui per una potenziale sfida tra Joe Joyce e Daniel Dubois. I due prospect dei pesi massimi si sono esibiti nella stessa manifestazione lo scorso luglio quando Dubois ha battuto Nathan Gorman per conquistare la cintura di campione britannico, in diretta esclusivamente su BT Sport, mentre Joyce ha vinto contro l’americano Bryant Jennings, con una prestazione giudicata alquanto opaca.

Dopo quell’evento spesso si è parlato di loro per un possibile match con in palio il titolo britannico.  Warren, che rappresenta entrambi, ora sembra desideroso di farli confrontare ad aprile. Il promoter 67enne attraverso il suo account twitter ha comunicato: “Siamo lieti di confermare che sono in corso delle trattative per un importante sfida tra due nostri pesi massimi nel 2020. Juggernaut vs Dynamite. Facciamo in modo che accada. “

Dubois, 22 anni, ha recentemente ottenuto la sua quattordicesima vittoria su quattordici incontri. Alla Copper Box Arena di Londra lo scorso 21 dicembre ha vinto prima del limite contro il giapponese Kyotaro Fujimoto in appena due riprese, conquistando il titolo WBC silver e difendendo il WBO international dei pesi massimi

Joyce dopo aver vinto l’argento alle Olimpiadi del 2016 a Rio, perdendo in finale contro il francese Tony Yoka con una decisione controversa, il 34enne inglese è diventato professionista. La prima parte della carriera è stata seguita dalla società di David Haye, Hayemaker Promozioni. Haye successivamente ha trovato un accordo con  Frank Warren e Queensberry Promotion per il proseguo della carriera. Joyce avrebbe dovuto affrontare Marco Huck per il vacante titolo europeo EBU  l’11 gennaio alla TUI Arena di Hannover, in Germania, ma il tedesco ha dato forfait dopo un brutto infortunio alla mano.

Ulteriori dettagli su una potenziale resa dei conti tra Dubois e Joyce saranno svelati a tempo debito.

Condividi su:
  • 48
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X