fbpx

Vincenzo Bevilacqua vs Kieran Smith a Glasgow

Dopo la conquista del WBC del mediterraneo nel settembre del 2018. Vincenzo Bevilacqua(16-0-0) torna a disputare un titolo internazionale. Il pugile romano affronterà Kieran Smith (15-0-0, 7KO) il 16 novembre per il titolo WBC silver international alla Emirates Arena di Glasgow.

Bevilacqua vinse il titolo italiano nel marzo del 2017 contro Luciano Abis al Pala Atlantico per poi difenderlo con successo tre mesi dopo con Francesco Lezzi. Il pugile romano è un sopraffino schermidore, che riesce ad imporre il suo ritmo dominando l’avversario, come testimonia il suo record intonso, privo di vittorie prima del limite.

Kieran Smth, pugile 26enne di Livingstone, torna alla Emirates Arena di Glasgow per difendere il suo titolo WBC silver international. Location che lo ha visto conquistare questo titolo nel novembre 2018 contro Evaldas Korsakas, match chiuso ai punti dopo aver subito un atterramento alla terza ripresa.  Per poi difenderlo con successo il 22 giugno 2019 contro Ivan Montero(21-3-0).

Il pugile inglese ha dichiarato ai colleghi di World Boxing News: “Sono entusiasta di tornare lì. Ho lavorato duramente con i miei allenatori e sarò sicuramente pronto per questa sfida. È un grande scontro, lui è imbattuto, questi sono i combattimenti che voglio fare. Non so molto su di lui ma so che ha un record di 16 vittorie su 16 incontri, quindi so che sarà all’altezza. Questo sarà uno spettacolo enorme per la Scozia, lo si può notare dalla velocità con cui si stanno esaurendo i biglietti.  e puoi vederlo da solo con la velocità con cui si stanno esaurendo i biglietto. Non sono sicuro di come il mio avversario reagirà al mio forte sostegno. Non vedo l’ora e l’Emirates Arena farà ballare tutti i ragazzi il 16 novembre.”

Il match sarà trasmesso su  ESPN + negli USA, visto che l’evento è co-organizzato da Top Rank,  e in tutto il mondo su iFL TV. Nel sottoclou ci sarà il match valevole per il titolo inglese dei pesi gallo e quello del Commonwealth tra i due scozzesi Lee McGregor e Kash Farooq.

 

Condividi su:
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X