fbpx

Oscar Valdez vuole il trono dei piuma

Condividi su:
  • 45
  •  
  •  

Oscar Valdez, campione WBO dei pesi piuma,attraverso il suo staff ha fatto trapelare la sua intenzione di voler sfidare Warrington, campione IBF di categoria.

Il manager di Valdez ha dichiarato ai colleghi di boxingscene:”Siamo molto interessati a questa lotta, ma al momento ci stiamo concentrando su Carmine Tommasone: una volta superata questa lotta, potremo parlare di Warrington. Oscar è stato fuori dal ring per 11 mesi. Questo è solo il suo primo incontro sotto la guida Eddy  Reynoso, trainer di Canelo, quindi vedremo alcuni cambiamenti, ma solo dopo alcuni combattimenti oscar Oscar esprimerà il suo vero potenziale”.

Josh Warrington, fresco vincitore della sfida tutta britannica con Carl Frampton, ha difeso il suo titolo IBF con una prestazione straordinaria. Proprio grazie alla vittoria su Frampton, che era campione ad interim WBO, crediamo che Warrington sia il più credibile per il futuro di Valdez.

Oscar Valdez, che spesso paga una scarsa attività, tornerà sul ring il 2 febbraio, contro il nostro Carmine Tommasone, chiamato a fare un impresa. Il tambureggiante Valdez grazie alla nuova guida tecnica cercherà di lavorare sul suo stile prettamente offensivo. Ma riuscirà Valdez a diventare il numero uno? O sarà il nostro Tommasone ad arginare il suo successo?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X