Usyk vs Ward: ancora un altro match da cruiser

Condividi su:
  • 81
  •  
  •  
  •  

Il manager di Oleksander Usyk lascia intendere che il campione potrebbe fare ancora un altro match da cruiser prima di passare ai pesi massimi e lavorare in quella di direzione.

“Andre Ward aveva detto di voler tornare sul ring per sfidare Bellew. Ma Bellew non ha battuto Usyk! Quindi adesso… pensa di ritornare a combattere contro Usyk?”. Queste sono le brevi dichiarazioni di Egis Klimas, parole che sembrano lanciare una sfida e che lasciano trasparire forse la prossima ipotetica mossa per il campione ucraino.

Usyk vs Ward sarebbe un bel match da cruiser, ma non sarà facile come accordo. Ward, 34 anni, vorrebbe una buona percentuale delle entrate per questo incontro, con cui potrebbe arrivare la prima sconfitta in carriera. Ward, ritiratosi dopo i due match con Kovalev, ha sfidato i migliori dei supermedi e il campione in carica ed indiscusso dei mediomassimi, rimanendo imbattuto per anni.

Klimas progetta di mettere Usyk contro due pesi massimi, prima di abbinarlo a Joshua per una chance per il titolo mondiale. Con Usyk co-promosso dal promotore di Matchroom Sport, Eddie Hearn, non ci saranno problemi nell’istituire il combattimento Joshua-Usyk.  Ovviamente Hearn offrirà a Usyk la possibilità di affrontare i suoi pesi massimi: Dillian Whyte, Dereck Chisora, Jarrell Miller o Dave Allen per aiutarlo a prepararsi al grane incontro.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X