fbpx

Ufficiale: Ryan Garcia vs Jose Lopez

Condividi su:
  • 47
  •  
  •  
  •  

L’imbattuto leggero Ryan Garcia (17-0, 14KO), tornerà a combattere per la prima volta nel 2019 (dopo il match disputato a dicembre contro Braulio Rodríguez), contro Jose Lopez (20-3-1, 14KO). Il combattimento si disputerà sulla distanza delle dieci riprese e avrà luogo il 30 marzo al Fantasy Springs Report Casino di Indio, in California. Il match è stato annunciato venerdì scorso dalla Golden Boy Promotions.

Garcia vs Lopez costituirà il match clou della serata targata DAZN, che includerà anche il titolo mondiale dei minimosca tra il campione WBO, Angel Acosta (19-1, 19KO), e l’ex campione mondiale Ganigan Lopez (35-8, 19KO). “Sono entusiasta di tornare a combattere. Lo scorso marzo ho combattuto al Fantasy Springs mettendo KO Fernardo Vargas e mi aspetto che questa battaglia sia la stessa, di fronte a una folla enorme – ha detto – Garcia.

Garcia sarà al suo secondo incontro da quando è allenato da Eddy Reynoso, che già allena Canelo Alvarez, campione del mondo dei pesi medi. Proprio lo scorso dicembre, Garcia ha avuto la meglio sul già citato Rodríguez nel sottoclou di Canelo-Fielding al Madison Square Garden di New York, dove è stato applaudito con entusiasmo dalla folla.

Questi sono i combattimenti che Ryan deve vincere per diventare campione mondiale“, ha detto Oscar De La Hoya. “Ha tutti i requisiti per diventarlo e sarà interessante vedere come supererà questa sfida. Allo stesso tempo, Lopez è molto bravo e ha bisogno di una vittoria“.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X