fbpx

Ufficiale Canelo vs GGG 3 il 17 settembre

Saul Canelo Alvarez e Gennadiy Golovkin si incontreranno nuovamente il 17 settembre nel terzo episodio della loro trilogia. La loro sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Saul Canelo Alvarez nel suo ultimo incontro è salito nuovamente nei medio massimi per incrociare i guantoni con il campione WBA Dmitry Bivol, ottenendo una sconfitta ai punti.  Invece di concordare la rivincita con Bivol, come prestabiliva il contratto, il pugile messicano ha deciso di difendere le sue cinture dei supermedi contro il killer kazako, che farà il suo esordio nella categoria.

Alvarez e Golovkin hanno già condiviso il ring in due occasioni, 24 round di fuoco, che hanno diviso appassionati ed esperti, che hanno chiesto da sempre una rivincita, un nuovo incontro che avverrà cinque anni dopo la loro prima sfida che si concluse con un pareggio controverso. Il secondo incontro permise al messicano di imporsi con un verdetto ai punti per MD.

Nonostante i primi due incontri si sono svolti alla T-Mobile Arena, il luogo del terzo incontro non è ancora certo, anzi pare ci sia una vera e propria corsa per accaparrarsi l’evento.

Saul Canelo Alvarez ha dichiarato: “Mi sento molto felice e orgoglioso di poter disputare incontri con i migliori pugili in attività, questa sarà una sfida eccezionale”.

Eddy Reynoso tecnico del messicano ha voluto ribadire che il suo protetto avrà uno stile aggressivo sul ring. L’allenatore ha dichiarato:  “Andiamo avanti senza andare indietro. Un messicano non si arrende mai, andiamo avanti.”

Golovkin ha dichiarato: “Spero di vederlo il 17 settembre”.

Il promoter di Matchroom, Eddie Hearn che organizzerà la sfida ha dichiarato: “La trilogia tra Canelo e GGG è la più grande sfida nella boxe odierna, sono lieto di essere io a poterla organizzare il 17 settembre. Questi sono due uomini che si odiano e vogliono terminare questa rivalità incredibile con un KO. Credo davvero che questa sarà il match più emozionante tra questi due grandi campioni e ci saranno fuochi d’artificio sin dalla prima campana, a mio avviso solo uno arriverà alla fine.”

 

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X