fbpx

Sauerland lancia il torneo delle leggende: inizia oggi l’eWBSS Heavyweight Legends!

Kalle Sauerland lancia il torneo delle leggende.

In questo periodo di stallo in qualunque attività a causa della pandemia da COVID-19, e dunque anche in quella pugilistica in ogni angolo del mondo, la famiglia Sauerland ha pensato bene di trovare un modo divertente per intrattenere in qualche modo tutti i fan della boxe, costretti da settimane ad annoiarsi tra le mure di casa.

La scuderia tedesca, promotrice da diversi anni del torneo World Boxing Super Series che mette a confronto ilbest of the best” dei pugili in circolazione e in palio il Muhammad Ali Trophy, ha deciso di lanciare, in questo particolare momento, un campionato speciale: il “eWBSS Heavyweight Legends”!

Otto stelle del passato, di diverse epoche, torneranno a calcare il ring per competere una contro l’altra. Come sarà possibile tutto questo? Grazie alla tecnologia e alla collaborazione con EA Sports: il famoso marchio di videogame americano simulerà il torneo nel gioco virtuale di pugilato “Fight Night Champion” che andrà avanti come un vero e proprio torneo reale.

Ieri attraverso i canali social della kermesse di pugilato sono stati dapprima presentati i pesi massimi che prenderanno parte alla competizione, ossia Muhammad Ali, Evander Holyfield, Lennox Lewis, Mike Tyson, Joe Frazier, George Foreman, David Haye ed infine la curiosa partecipazione di Eric Esch, meglio noto come Butterbean, e poi sorteggiati gli accoppiamenti.

Il torneo inizierà questo pomeriggio con il primo quarto di finale che si svolgerà in live streaming sulla pagina facebook delle World Boxing Super Series (wbsuperseries), a partire dalle 5 pm GMT ossia le 18 italiane ed ogni giorno procederà puntualmente alla stessa ora fino alla finalissima di domenica 29 marzo nella quale scopriremo chi “alzerà al cielo” il Muhammad Ali Trophy.

Il fine di questo torneo “eWBSS Heavyweight Legends“? Semplicemente divertire e  distrarre le persone di tutto il mondo dal momento poco roseo. Che dite… proviamo a sorridere?

Condividi su:
  • 54
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X