fbpx

Fury punta KSI: “Vuole una vera sfida? Sa dove sono! Facciamola”

Il piccolo di casa Fury mette gli occhi su KSI: Tommy vuole una sfida con lo youtuber britannico nel 2020.

La sfida, oltre ad aver fatto registrare il sold-out dell’arena, è stata seguita da milioni di telespettatori ed il promoter dell’iniziativa, Eddie Hearn ha confermato che i numeri sono stati strabilianti: il lucroso risultato ottenuto da tutti, dietro la costuzione del mega evento, andato in scena lo scorso sabato dallo Staples Center di Los Angeles, che ha visto sfidarsi sul ring per la seconda volta i due youtuber, KSI e Logan Paul, elevati a pugili professionisti, deve far gola.

Il fratello minore del “Gipsy King” Tyson Fury, ha pensato bene infatti di candidarsi come prossimo avversario del fresco vincitore dell’incontro del 9 novembre, che dopo la sua vittoria sul rivale americano ha espresso pubblicamente la volontà di continuare con il pugilato: “Ho visto il suo match durante il fine settimana appena trascorso e guardandolo ho pensato che avesse fatto molto, molto bene il lavoro, mostrando un grande cuore. Ci vuole un vero uomo adesso per lui sul ring. Ho sentito che KSI vuole continuare a combattere e quindi se vuole un vero match, sa dove sono. Visto che sono un ragazzino anch’io, se vuole metter su questo incontro, può prendere il telefono e chiamarmi!”.

Tommy “TNT” Fury ha soli 20 anni, ed è professionista, nella categoria dei mediomassimi, da poco meno di un anno e ha all’attivo solo due match. L’ultima sua apparizione risale a marzo, nella quale ha messo fuori dai giochi al primo round il collaudatore Callum Ide. Il suo prossimo appuntamento, il terzo in carriera quindi, è alla Copper Box Arena di Londra il 21 dicembre, contro un avversario ancora da definire, incontro che farà parte della card di supporto della sfida per il WBC silver dei pesi massimi tra Daniel Dubois e Kyotaro Fujimoto. “Il prossimo anno spero di avere un grande match”, ha dichiarato Fury a BT Sport.

Con una mossa del genere il giovane pugile allenato dall’ex campione Ricky Hatton, è come se sperasse forse di accrescere anche il proprio profilo personale e la sua notorietà. Di recente ha partecipato, insieme con la sua fidanzata Molly-Mae Hague, ad un famoso reality show inglese chiamato Love Island nel quale la loro coppia è arrivata seconda e a tal proposito ha concluso: “Non voglio essere un’altra star del reality che viene e se ne va. Voglio costruire la mia immagine”.

Condividi su:
  • 163
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X