fbpx

Thurman vuole Pacquiao entro fine anno

Il campione WBA (super) dei pesi welter Keith “One Time” Thurman è ancora molto motivato ad affrontare Manny Pacquiao entro la fine dell’anno.

Pacquiao detiene il titolo “regolare” della WBA dei welter. Mentre il mese scorso Thurman, che ha interrotto i 22 mesi di inattività vincendo con una decisione a maggioranza su Josesito Lopez, ha manuto il suo titolo di super campione WBA. Dopo questa vittoria lo stesso Thurman ha iniziato a parlare con il sui staff per un match contro il filippino.

Thurman ha dichiarato a PBC:“Voglio combattere Manny Pacquiao. Immagina come sarà Pacquiao-Thurman? Nonostante i 40 anni, dal modo in cui Broner stava combattendo, non sembrava invecchiato di un giorno. Pacquiao-Thurman è una bella lotta. E quando è stata l’ultima volta che Pacquiao ha combattuto un pugile imbattuto?

Spero di sentire parere affermativo del Team Pacquiao. Entrambi abbiamo combattuto all’inizio di quest’anno e sarei disposto a negoziare una lotta in ogni momento che ritenga opportuno; estate, dopo l’estate, settembre, ottobre. Penso che sarebbe una grande lotta per lo sport. Facciamolo accadere.”

Un match che sicuramente sarebbe interessante. Intanto bisognerà valutare lo stato di forma di Thurman che dopo la lunga sosta è apparso arrugginito sul ring contro Lopez.

Condividi su:
  • 47
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X