fbpx

Thurman: “Per Spence c’è tempo. Deve prima accrescere la sua fama!”

Condividi su:
  • 34
  •  
  •  

Ad una delle conferenze stampe di presentazione del match tra Thurman e Pacquiao, il super campione WBA, Keith “One Time” Thurman, interpellato sulla possibile riunificazione con Spence in caso di vittoria, ha dichiarato:

“Ognuno vuole affrettare le cose. Continuo a pensare che ci sia molto tempo prima di parlare di questa opzione. La tappa successiva nel 2020, sarà un grande momento per negoziare quello che accadrà. Ma nella boxe si affrontano le cose un match alla volta, il pugilato non è il calcio o il basket che hanno i campionati. Non c’è niente di programmato nel pugilato. Non ho mai visto in un calendario dettagliato con tutti gli incontri. 

Penso che Errol Spence possa ancora incrementare la sua fama prima di arrivare a sfidarmi. Già ha acquisto una notevole fama sfidando Mikey Garcia. Lui farà molto di più quando riuscirà ad unificare il suo titolo IBF con il titolo WBC dei pesi welter che appartiene a Shawn Porter, che anche io ho sconfitto. Se ottiene il WBC, il nostro scontro sarà leggendario, tre titoli in palio. Sarà un match più importante di Mayweather vs Pacquiao. Il vincitore della nostra sfida sarà una leggenda della boxe mondiale.

Mi sono dovuto fermare dopo aver battuto Danny Garcia. Ma non sono deluso, lo rifarei. Grazie a quella vittoria ho unificato il titolo WBC e WBA, inoltre sono stato il primo a battere Danny Garcia. So di avere i mezzi per battere il 90% dei pugili in attività. Il mio non è arroganza, so leggere ogni persona che ho davanti. Tuttavia tutti mi evitano, l’unico che mi ha sfidato a viso aperto è stato Shawn Porter. Spero solo che anche Manny Pacquiao faccia lo stesso”. 

Il campione WBA Thurman, dopo la deludente prestazione contro Josesito Lopez, si è abbandonato a dichiarazioni di sfida per alzare l’hype del match. Un incontro che potrebbe aprire le porte delle PPV al vincitore, basterà capire, qualora Thurman lo fosse, come decideranno di guidarlo nel prossimo futuro.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X