Terence Crawford si muove verso Danny Garcia

Condividi su:
  • 28
  •  
  •  
  •  

Dopo la recente sconfitta con Shawn Porter, la seconda nella sua carriera, Danny Garcia rientrerà sul ring il 20 aprile 2019 dove affronterà Adrian Granados, ma nel mentre, progetti ben più interessanti pare abbiano bussato alla sua porta, sembrerebbe infatti che la Top Tank Inc. abbia proposto a Danny Garcia di combattere niente meno che con Terence Crawford su ESPN.

Ovviamente la notizia ci lascia un po’ stupiti, in quanto è risaputo che entrambi i pugili sono gestiti da manager diversi tra cui non è mai corso buon sangue, tuttavia Top Rank pare abbia offerto una borsa di 3 milioni di dollari più una percentuale sulla PPV al portoricano di Philadelphia, che però non ha ancora dato un feedback al mittente.

Garcia combatte per il circuito PBC, che lavora principalmente con USA Showtime e FOX per cui un eventuale rifiuto non sarebbe di certo una cosa sorprendente, una borsa da 3 milioni di dollari è sicuramente molto sostanziosa, ma il fatto che Garcia ha perso per ben due volte di recente potrebbe causargli qualche problemino sulle percentuali PPV, e una sconfitta con Crawford porterebbe Garcia ad essere considerato un pugile ormai finito, o perlomeno fuori dal giro che conta.

Per un rischio del genere, 3 milioni di dollari potrebbero non essere sufficienti, e considerando che Garcia è interessato a dei rematch con Shawn Porter e Keith Thurman, perdere con Crawford comprometterebbe probabilmente anche degli accordi con quest’ultimi.

Rimaniamo in attesa di sviluppi.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X