fbpx

Taylor vs Volante per San Patrizio

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Dopo lunghi mesi di trattative e dichiarazioni Katie Taylor ha trovato la sua prossima avversaria. Eddie Hearn, manager della campionessa mondiale, ha concentrato i suoi sforzi su una riunificazione con Rose Volante, campionessa WBO.

La Taylor aveva recentemente rivelato di voler lottare con le altre campionesse della divisione per cercare di consolidare il suo ruolo di regina della boxe femminile, dopo che BoxRec l’ha valutata al numero uno.

“Sono al settimo cielo, finalmente posso confermare che i contratti sono firmati, vedremo Katie Taylor contro la campionessa WBO Rose Volante, in una riunificazione. Il match sarà nel nostro grande weekend di Paddy’s Day a Philly a marzo”, ha scritto Hearn sui social media quando ha annunciato che l’accordo è stato siglato. “Presto sarà annunciata il programma completo: la strada per l’indiscusso è iniziata.”

Delfine Persoon, la campionessa belga WBC, e Amanda Serrano, che il 18 gennaio proverà a conquistare il titolo mondiale nei supermosca, sono anche in cima alla lista dei desideri di Taylor e del suo team. Riuscirà la Taylor a diventare la migliore?

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X