fbpx
Featured Video Play Icon

Taylor vs Serrano: le parole dell’irlandese

Il prossimo 20 ottobre, al TD Garden di Boston (Stati Uniti), la campionessa in carica IBF e WBA dei pesi leggeri, Katie Taylor (10-0, 5KO), sfiderà l’ex campionessa dei pesi piuma, la portoricana Cindy Serrano (27-5-3, 10KO). Il match sarà trasmesso su DAZN.

L’irlandese difenderà entrambe le cinture per la seconda volta, dopo la vittoria ottenuta ai punti lo scorso aprile, a Brooklyn, contro Victoria Noelia Bustos (che metteva in palio il suo titolo IBF). Dopo il successo contro l’argentina, la 32enne irlandese ha combattuto il 28 luglio contro Kimberly Connor, sconfitta per tko alla terza ripresa.

Ora, però, dovrà superare l’esame Serrano: la portoricana, di quattro anni più grande, vanta una grande esperienza (è stata campione mondiale WBO dei piuma). Tuttavia ciò non spaventa Taylor che, anzi, ha assicurato di essere entusiasta di combattere negli Stati Uniti, dove spera di alimentare la sua fan base: “Sono entusiasta di questo match, adoro combattere negli Stati Uniti, per di più contro una grande avversaria e su un’enorme piattaforma come DAZN“.

Finora è stato un viaggio incredibile – ha proseguito la campionessa mondiale WBA e IBF dei leggeri – sono probabilmente la pugile più pagata al mondo e tutto questo lo devo ad Eddie Hearn e alla Matchroom. Sto sviluppando una base di fan negli USA, oltre che a casa mia, in Irlanda, e nel Regno Unito. Questo è un momento emozionante per me“.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X