fbpx

Ottimo 2019 per Katie Taylor: in arrivo 3 grandi sfide

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Katie Taylor, 32 anni, vuole combattere con le altre campionesse della divisione, per cercare di consolidare la sua posizione di regina del pugilato femminile.

“Rose Volante è quella che vogliamo” ha dichiarto Eddie Hearn. “Ci sono tre combattimenti che vogliamo davvero: Rose Volante, campionessa WBO, Delfine Persoon e Amanda Serrano. Sono i nostri tre obiettivi per il 2019. Non so ancora quale ordine,  è abbastanza probabile che il prossimo sarà la Volante , ma vedremo. Ogni volta che combatte, la folla va in delirio per lei.”

La Persoon, pugile belga, detiene attualmente la cintura WBC dei pesi leggeri, mentre Amanda Serrano è l’unica combattente donna ad avere vinto titoli mondiali in cinque diverse classi di peso. Katie Taylor ha un record di 12 vittorie su 12 incontri, conquistando i titoli WBA e IBF dei pesi leggeri. Il 10 ottobre del 2018 ha già battuto la sorella di Amanda, Cindy Serrano. Un mossa del promoter inglese per alimentare una rivalità e un clamore mediatico tra la Taylor e Amanda Serrano

Eddie Hearn ha concluso dicendo che presto verrà ufficializzata una data e una sua avversaria. 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X