fbpx

Spence vuole dominare Garcia

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

Derrick James, il capo allenatore del campione welter IBF Errol Spence, ritiene che la fisicità non sarà il fattore decisivo il 16 marzo. Quando il suo combattente difenderà il titolo contro il campione del mondo in quattro divisioni Mikey Garcia.

La sfida si svolgerà all’AT & T Stadium in Texas, un evento trasmesso in diretta Pay-Per-View di Fox Sports.

Garcia, che detiene il titolo mondiale WBC dei pesi leggeri, sta salendo di due divisioni di peso per combattere. Dopo aver vinto titoli in 4 categorie diverse vuole affermarsi sulla quinta. James ha dichiarato che Spence è tecnicamente superiore al suo sfidante e che quando avrà modo di dimostrarlo impartirà una dura lezione di pugilato.

James ha poi continuato ai microfoni dei media americani:“Mikey Garcia ha un buon stile tecnico, ma c’è sempre un metodo per sconfiggere un grande combattente, noi lo troveremo. Quando ho visto Errol per la prima volta ci stavamo allenando per puro caso insieme. Poi abbiamo iniziato a lavorare insieme e ho potuto vederlo migliorare giorno per giorno. Sapevamo che era un grande atleta, ma ci è voluto del tempo per costruire una base dove poter realizzare qualcosa di speciale. “

Una sfida che si preannuncia impari, vista l’aggressività e il ritmo che ha dimostrato Spence in questi anni. Tuttavia a dispetto delle parole del suo tecnico, che afferma che non è in vantaggio fisicamente, Spence ha dalla sua una struttura fisica che gli ha sempre permesso di dominare ogni suo avversario. Un match complesso per Garcia che proverà ad arrestare il fiume in piena Errol Spence Jr.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X