Spence vs Garcia per marzo 2019

Condividi su:
  • 25
  •  
  •  
  •  

Il Los Angels Times riporta che il chiacchierato e probabile match tra Errol Spence Jr e Mikey Garcia potrebbe svolgersi il 16 marzo 2019 al AT&T Stadium in Arlington in Texas. L’accordo tra i due staff sembra potersi concretizzare a breve, con Showtime come televisione dell’evento, che garantirà la visione in PPV.

Errol Spence Jr, dopo la conquista del titolo nel maggio 2017 contro Kell Brook, ha difeso con successo il titolo ben due volte. Entrambe le difese prima del limite, la prima contro Lamont Peterson per ritiro, la seconda contro Carlos Ocampo per KO.

Garcia campione WBC dei pesi leggeri ha lasciato il titolo IBF conquistato contro Robert Easter Jr nel luglio 2018. Il titolo IBF è stato reso vacante dal campione, vista la probabile sfida con Spence, rinunciando alla sfida con Commey, nominato sfidante ufficiale. Mikey Garcia dopo essere stato campione mondiale in 4 categorie di peso diverse, adesso proverà a conquistare anche i pesi welter, scegliendo appunto come primo avversario Errol Spence Jr, campione mondiale IBF di categoria.

Spence vs Garcia, un match tra fighter. Quanto peserà la supremazia fisica di Errol Spence? Riuscirà Garcia con la sua nota rapidità di braccia e footwork ad arginare il campione dei welter.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X