Spence: io e Charlo batteremo GGG.

Condividi su:
  • 187
  •  
  •  
  •  

Errol Spence (24-0-0) si è detto pronto ad affrontare Golovkin.

Forte delle recenti sessioni di sparring col peso medio Jermall Charlo (28-0-0) ha pensato all’opportunità di salire di peso e incrociare i guanti col kazako.

Ma sarebbe conveniente?

In questo momento come peso welter ha diverse occasioni che non può lasciarsi sfuggire, Keith ‘One Time’ Thurman, Shawn Porter, Danny Garcia e Terence Crawford le più succulente.

Un potente picchiatore come GGG potrebbe segnare pesantemente un combattente come Spence che gode in questo momento di grande notorietà.

Kell Brook nel 2016 commise questo errore, lasciò la sua confort zone per tentare il colpaccio riportando a casa una frattura del cavo orbitale sinistro che ne compromise la carriera.

Se Spence andasse incontro al suo stesso destino sarebbe una grave perdita per questo sport.

Vederlo sconfitto nell’ultimo faccia a faccia con Canelo deve avergli insinuato questo tarlo in testa, ma senza il consenso di Al Haymon le parole di Spence non avranno seguito.

Per convincere GGG inoltre occorre mettere sul piatto una bella quantità di denaro perché dal suo punto di vista sarebbe comprensibile immaginare che questa non sia una lotta interessante per lui.

Spence è stato molto chiaro “Io batterò GGG e Charlo (Jermall) può fare lo stesso!”

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X