fbpx

Smith vs Saunders? Gli staff trattano

Joe Gallagher, allenatore e manager di Callum Smith, vorrebbe finalizzare le trattative per far scontrare il suo assistito nonché detentore del titolo WBA dei super medi contro Billy Joe Saunders, campione WBO della stessa categoria.

Il recente allontanamento da parte Saunders dal suo storico promoter Frank Warren in favore di Eddie Hearn potrebbe rendere il tutto più facile essendo quest’ultimo anche il curatore degli interessi di Smith. La rivalità fra i due promoter sembra essere stata l’unica ragione che abbia impedito la realizzazione di un accordo.

Smith ha vinto la sua difesa volontaria contro Hassan N’Dam nel sottoclou di Joshua-Ruyz. L’inglese ha trionfato al terzo round per TKO dopo aver afflitto ben tre conteggi.

A Sky Sport Gallagher ha dichiarato che ” Fortunatamente presto Smith annuncerà il suo prossimo match e tutto il resto, quindi tornerà in Inghilterra.

Possibilmente tra la fine di Settembre e i primi di Ottobre, il periodo a cui puntiamo sarebbe quello. Ma potrebbe essere annunciato questa settimana. Lui è un campione, e tutti gli altri campioni al momento sono vincolati. Non sappiamo cosa accadrà con Billy Joe, l’ultima offerta non era stata sufficiente e questo è un incontro che deve essere fatto entro il nuovo anno “.

Più verosimilmente lo scontro con Saunders avverrà nel 2020.

” L’anno prossimo certo, perché non dovrebbe? Questa è una grande battaglia in trattativa da tempo che ha anche il seguito che merita in termini di pubblico un incontro di riunificazione. Certo che lo farà. Billy Joe Saunders non è uno che scappa dalle sfide, ma sicuramente questa è una battaglia per l’anno prossimo.

Come ho detto Smith combatterà ancora se dovesse accadere a Liverpool sarebbe un gran bel rientro a casa per lui e dopo vedremo cosa fare. Vedremo quale campione sarà disponibile e cercheremo di realizzare una grande battaglia di riunificazione prima di Natale” .

Condividi su:
  • 20
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X