Scarpa: il titolo europeo e il debutto come dj

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  

L’ex campione italiano dei superleggeri e dei superpiuma, Andrea Scarpa (23-4-, 10KO), tornerà sul ring il 30 novembre contro il britannico Joe Hughes (16-3-1, 7KO). Il match varrà per il titolo europeo dei superleggeri, attualmente vacante. Scarpa, nato a Foggia ma residente a Torino, si sta allenando presso la palestra Kombart Sport di Moncalieri. Al momento non si conosce il luogo dell’evento, che verrà reso noto nei prossimi giorni.

L’ultima apparizione di Scarpa risale allo scorso 19 maggio, al PalaEnaudi di Moncalieri, dove ha sconfitto ai punti il croato Luka Leskovic. “Stiamo studiando il nostro prossimo avversario e siamo carichi a mille perché era da qualche anno che i combattimenti più importanti li ho disputati fuori dai nostri confini. Questa volta avrò dalla mia parte anche il calore del mio pubblico – ha dichiarato il pugile gestito dall’OPi Since 82 –  mi sto allenando tre volte al giorno: al mattino corro, a pranzo faccio un’ora di nuoto ed infine concludo con tre ore di palestra la sera. Non possiamo perdere questa grande occasione. Siamo carichi e pronti a tutto, anche perché adesso ho acquisito un bel po’ di esperienza dopo le ultime due sconfitte“.

Scarpa, che vuole riacquisire un profilo internazionale dopo la sconfitta rimediata contro Ohara Davies, e che gli è costata la perdita del titolo WBC Silver della divisione, lavora come barman, gestendo il DDR di Torino, un locale che si trova nel quartiere di San Salvario. Questa sera, però, a partire delle ore 23, Scarpa farà il suo esordio come dj al Bunker (locale che si trova in via Paganini 0/200 a Torino), insieme a Gwen Stefano Stefanini: “Mi sto dedicando molto alla musica, ho creato un progetto che mi consentirà di creare delle serate da dj in giro per il capoluogo piemontese, ma anche nel resto d’Italia. Vi aspetto a Bunker!“.

 

 

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X