fbpx

Saunders: “Voglio vincere il nuovo titolo ed entrare nella storia”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Billy Joe Saunders ha dichiarato che è stato il suo sogno sin da bambino diventare campione in due categorie di peso differenti. Il pugile inglese potrebbe realizzare il sogno questo sabato al Lamex Stadium, quando sfiderà Shefat Isufi (27-3-2) per il titolo vacante WBO dei super-medi, in diretta su BT Sport.

L’ex campione dei pesi medi WBO, Saunders, ha dichiarato:“Frank Warren e MTK mi hanno sempre garantito che la sfida sarebbe stata per il titolo effettivo. Mi hanno detto di pazientare e di non puntare ad un titolo ad interim, perché si sarebbe presentata un occasione importante. Diventare campione del mondo, nella seconda categoria di peso, metterebbe il mio nome nei libri di storia. 

La boxe è un business, ma essere un campione del mondo di due categorie di peso è qualcosa che sogni crescendo. Sarà la ciliegina sulla torta per la mia carriera. Devo vincere. “

Saunders (27-0) ha trascorso nove settimane a Manchester allenandosi per questa grande opportunità. Inoltre ha aggiunto: “Molte persone si aspettano la mia vittoria, quindi c’è un po ‘di pressione, ma è una pressione che posso affrontare. Dopo la vittoria mi siederò con la mia squadra, discuterò con loro e valuterò le mie opzioni future. Ma la cosa principale è ottenere quella vittoria perché in caso di sconfitta sicuramente cambierebbe tutto.”

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X