fbpx

La tigre torna a Ruggire. Sabato tornano Acatullo e La Femina

Questo sabato a Corbara, in provincia di Salerno torna sul ring La Tigre di Caivano Francesco Acatullo. L’incontro clou della serata organizzata dalla Thuder Boxing Club di Pagani (SA) sarà La Femina contro Sirica.

Il ragazzo di Pagani non sale sul ring dalla tragica serata di Gabriele Cossu. Il Chapo oggi sta bene, e Vincenzo La Femina con la sua famiglia non ha fatto mancare il suo affetto e sostegno. Il suo secondo incontro lo vedeva impegnato con il pugile sardo che riuscì a superare per KOT, l’esordio sempre nel 2019 ad aprile contro Sabato Sirica. Sabato i due si sfideranno nuovamente.

Vincenzo La Femina e Francesco Acatullo dopo una sessione di sparring

La tigre di Caivano torna a ruggire a quattro passi da casa. Acatullo rientra contro Zlatko Janjic. La cura Milleculure sta modellando le nuove caratteristiche del pugile di Caivano, che negli anni si era distinto per volontà e grinta sul ring. Tra le sue battaglie ci sono Domenico Valentino, Andrea Scarpa, Pasquale di Silvio e ultimo Arbil Kaba; quasi tutti valevoli per titoli, o contro campioni di categoria. Sotto la guida del Maestro Patrizio Oliva la Qualità dei colpi è visibilmente migliorata e solo uno strano verdetto non gli ha dato ragione nel memorial Parisi contro Davide Calì. Oggi Francesco si allena con dedizione e aspetta paziente la sua occasione, alternando lavoro e allenamento, macinanando chilometri su chilometri da Caivano a Soccavo e facendo sparring qua e la per preparare gli incontri.

Questo sabato Corbara ospiterà due incontri di pugilato professionistico con protagonisti Vincenzo La Femina e Francesco Acatullo per due incontri sulla distanza di sei round. La Femina vs Sirica a limite dei pesi superpiuma, mentre Acatullo vs Janjic a limite dei SuperLeggeri.

Condividi su:
  • 141
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X