fbpx

Ruiz Sr: “Vogliamo anche Wilder!”

Condividi su:
  • 535
  •  
  •  

Al suo arrivo in Messico, Andres Ruiz, padre del neo campione dei pesi massimi Andy Ruiz, ha spiegato che il loro obiettivo è  dominare su tutta la categoria di peso, quindi conquistare l’ultima cintura rimasta, il titolo WBC, che è detenuto da Deontay Wilder.

Wilder e Ruiz sono entrambi gestiti da Al Haymon e entrambi hanno un contratto con Premier Boxing Champions. Ruiz è riuscita ad abbattere Joshua ben quattro volte prima che l’arbitro decretasse la sua vittoria durante il settimo round.

Tuttavia prima che i due riusciranno ad affrontarsi, dovranno sfidare i rispettivi sfidanti ufficiali. Joshua ha esercitato la clausola di rivincita per combattere con Ruiz in autunno, mentre Wilder affronterà Luis Ortiz in una rivincita in autunno.

Andrés Ruiz, nato a Mexicali, Baja California, ha dichiarato: “Abbiamo già vinto tre cinture, in un incontro in cui nessuno aveva fiducia in noi. Solo i membri del team sapevano che avremmo potuto vincere, abbiamo sempre avuto fiducia che avremmo strappato i titoli, ora vogliamo Wilder, lo distruggeremo, lo vedrete. Abbiamo solo bisogno della cintura del WBC”.

Andres Ruiz ha rivelato di non essere preoccupato per la rivincita con Joshua, visto che la prima volta il figlio ha avuto solo pochissime settimane per prepararsi. Infatti ha dichiarato: “E ‘la cosa migliore per Andy, e non ho il minimo dubbio sulla sua vittoria, per questa sfida abbiamo avuto poco tempo per prepararci, perché siamo stati scelti come sostituti, ma con più tempo per prepararci arriveremo molto meglio. Andy ha battuto tutti e continuerà a farlo. Oltre a Joshua, ci sono molti avversari per lui, c’è Wilder, e anche Tyson Fury, con quest’ultimo ci ci interesserebbe combattere. Come ho detto, l’obiettivo principale è conquistare tutti i titoli e noi ne serve solo uno.”

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X