fbpx
Featured Video Play Icon

Ruiz è tornato in palestra per il rematch contro Joshua

Il campione IBF, IBO, WBA e WBO dei pesi massimi, Andy Ruiz dice che ha iniziato la preparazione per la rivincita con Anthony Joshua. Il pugile statunitense di origine messicana, ha conquistato i suoi titoli il primo giugno al Madison Square Garden, abbattendo il colosso Anthony Joshua. L’inglese, andato al tappeto ben quattro volte durante il match, ha ceduto nel corso della settima ripresa.

Ruiz, dopo essere stato chiamato al match per sostituire Miller, adesso sta lavorando in un training camp ancora più accurato dle primo. Tutto per aver una preparazione fisica e tecnica migliore per la rivinicita in programma per la fine del 2019.

Ruiz dice che gli piacerebbe mandare al tappeto Joshua in Messico, dove ha recentemente incontrato il presidente Andrés Manuel Lopez. Il capo di stato messicano ha dichiarato di essere pronto a supportare lo staff dell’attuale campione per portare il match a Città del Messico.

Intanto il neo campione dei massimi ha dichiarato di essere aperto anche a recarsi nuovamnete negli States:“Voglio che la rivincita sia in Messico o a New York, oppure a Las Vegas o qui allo Staples Center. Non importa se Joshua non è d’accordo perché io sono il campione, io decido dove combattere, noi siamo i numeri uno adesso. Comunque sia non ho parlato con lui, ma sono abbastanza sicuro che si stia allenando duramente per la rivincita”.

L’unico posto che sembra rifiutare è l’ipotesi di un incontro nel Regno Unito. Dove Joshua sicuramente godrebbe del fattore casa. Tuttavia sappiamo che per contratto sarà Eddie Hearn promoter dell’evento a scegliere la location per questo evento: il manager preferirà i guadagni che gli garantirebbe il palcoscenico USA, o la sicurezza di combattere in casa per il suo pupillo?

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X