fbpx

Allenatore di Jones: “Roy vuole affrontare De La Hoya: vedremo chi è il vero Capitan Hook!”

L’ex campione del mondo in quattro categorie di peso, Roy Jones Jr. (66-9, 47 KO), ha reso noto che è disposto a sfidare Oscar De La Hoya (39-6, 30 KO) nel suo prossimo ritorno sul ring, che dovrebbe avvenire questa estate su Triller.

Alfy Smith allenatore di Roy Jones Jr ha dichiarato: “Oggi ho parlato con Roy e si sente alla grande, ed è disposto ad affrontare Oscar De La Hoya. So che non hanno mai avuto modo di combattere in passato perché si trovavano in categorie di peso differenti, ma ora è il momento perfetto per dare ai fan la grande sfida che tutti avrebbero voluto vedere. De La Hoya ha uno dei più potenti ganci sinistri della storia della boxe, Roy ha anche un gancio devastante, vedremo chi sarà il vero Capitan Hook”.

Quando De La Hoya e Jones Jr erano all’apice delle loro carriere, gli incontri di entrambi erano trasmessi da HBO e tra i due c’era della rivalità poichè secondo il Fulmine di Pensacola l’emittente favoriva il Golden Boy nella messa in onda.

De La Hoya è lontano dal ring dal 2008, da quando è stato sconfitto da Manny Pacquiao.Jones Jr. invece, dopo aver appeso i suoi guantoni nel 2018, è tornato tra le sedici corde lo scorso 28 novembre nell’esibizione che lo ha visto faccia  a faccia contro l’ex campione indiscusso dei pesi massimi Mike Tyson. Il match ha fatto parte dell’evento clou che ha segnato l’esordio nel mondo della boxe della piattaforma d’intrattenimento Triller raccogliendo un enorme successo. Proprio sulla scia della buona riuscita di quest’ultimo che Jones Jr si è spinto verso una replica.

“I fan di tutto il mondo amano Roy Jones Jr e Oscar De La Hoya” ha continuato Smith. Questa è una grande sfida, un emozionante match-up che sogneresti di vedere solo in un videogioco, ora abbiamo la possibilità di renderlo una realtà. Roy è ancora attivo e si allena ogni giorno, è in una forma straordinaria e la sua velocità è ancora palese”.

De La Hoya “Tornerò contro il migliore!”. Mannix: “Abbiamo bisogno di vederlo fare a pezzi?”

Condividi su:
  • 267
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X