fbpx
Locandina KOLAJ Vs CHADLIOUI

Roundzero torna protagonista con KOLAJ VS CHADLIOUI

La Roundzero di Giulio Spagnoli riparte dal Palazzetto dello Sport di Roma, sabato 11 novembre 2017. L’evento ruoterà attorno alla sfida di Orial KOLAJ e il campione spagnolo Mustafa CHADLIOUI (10W 2L 2D) sfida valevole per il titolo dell’unione europea dei mediomassimi. Si preannunciano 12 riprese di fuoco e fiamme, dove l’italo-albanese idolo di casa proverà a rilanciare la sua scalata verso il titolo continentale.

Giulio Spagnoli

Giulio Spagnoli

Kolay, attraverso il comunicato della Roundzero, ha dichiarato:

Appena terminata la pausa estiva, dopo il match dello scorso 24 luglio al Centrale del Foro Italico di Roma, ho ripreso gli allenamenti in vista di questo appuntamento internazionale. Tra le 16 corde provo momenti indescrivibili che rimangono impressi nella mia testa. Descriverli? È impossibile, non basterebbero aggettivi positivi. Dopo il mio rientro ho riconquistato il titolo italiano, ora mi riprendo quello dell’Unione Europea per poi andare all’assalto di quell’Europeo che già mi aspettava da anni”.

Giulio Spagnoli invece commenta sull’avversario :

Lo spagnolo è un avversario pericoloso ma Orial non deluderà gli appassionati né dal punto di vista della spettacolarità né del risultato. Ha tante e giuste motivazioni oltre ad un grande carattere. Con lui andremo lontano”.

 

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X