fbpx

Redkach: “Danny Garcia mi sta sottovalutando. Finirà KO”

Ivan Redkach, questo sabato, affronterà Danny Garcia in un incontro che molti addetti ai lavori lo hanno definito un match dall’esito scontato. Infatti gli appassionati hanno definito Danny Garcia come vincitore predestinato della sfida, che potrebbe essere considerata come un eliminatoria WBC, candidando il vincitore ad una chance mondiale.

Redkach, parlando dei suoi allenamenti presso la Palestra di Gleason a Brooklyn, pensa che Garcia lo stia sottovalutando. Infatti il pugile ucraino nella conferenza stampa di mercoledì ha dichiarato: “Danny non sta prendendo sul serio il match, questa è una sua grande debolezza. Pensa che questo sarà un combattimento per mettersi a punto per una grande chance titolata, e questo è un grosso errore. Questa non sarà una sfida facile per lui.”

Il motivo per cui tutti non stanno prestando attenzione a Redkach (29-4-1, 18 KO) in questa sfida è che sta salendo di categoria di peso per affrontare Garcia. Redkach, in realtà ha già testato la categoria lo scorso giugno, quando ha sconfitto Devon Alexander, che sconfisse per KO alla sesta ripresa. Quindi il pugile ucraino si è detto sicuro che la nuova categoria non sarà un problema.

“Come molti combattenti, di solito mi concentravo durante il mio training camp sulla riduzione del peso”, ha continuato Redkach. “Combattendo a peso welter, non devo farlo. Mi sento forte e ho intenzione di farlo sentire ad ogni colpo.

Danny sta già aspettando una chance per affrontare Errol Spence Jr. o Manny Pacquiao, ma prima di arrivare a loro, mi ha scelto. So che è perché sono un mancino. Ma capirà l’errore della sua scelta.  Questa vittoria mi cambierà la vita e ho già lavorato tutta la mia vita per arrivare a questo momento. Voglio vincere questa battaglia, per guadagnarti dei match più importanti. Ma sono concentrato solo su sabato. Lo manderò KO. È così che vedo questa lotta. Daremo tutto sul ring e ne uscirò vittorioso “. 

Garcia (35-2, 21 KO) per Redkach sarà un notevole passo in avanti per la sua carriera, specie che sarà nel main event della serata, e in caso di vittoria stapperà la chance titolata al pugile di Philadelphia. Sarebbe un risultato del tutto a sorpresa, ma questa settimana non sarebbe il primo, visti i risultati sorprendenti della settimana. Come ad esempo la sconfitta di Julian Williams.

Condividi su:
  • 61
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X