fbpx

Prima Flores poi Russell Jr

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Leo Santa Cruz dopo aver sconfitto Abner Mares nel giugno del 2018, il 16 febbraio sfiderà Miguel Flores per la terza difesa del titolo WBA dei pesi piuma dopo averlo riconquistato da Carl Frampton. Santa Cruz punta ad una riunificazione con il campione WBC Gary Russell Jr. Ma riuscirà ad avere questo incontro?

Il campione ha dichiarato ai microfoni di BoxingScene.com:

“Voglio affrontare Russell, i fan lo voglio e io sento il bisogno di unificare i titoli. Voglio salire fino a 130 libbre, se non riesco a combattere Gary Russell, ma voglio che se prenderò la decisione di salire di categoria non sarò tacciato come codardo. Il mio prossimo obiettivo sarà Russel poi salirò di categoria. Ci sono stati colloqui con lo staff di Russell. Nel 2018 ho combattuto solo una volta. Nel 2019 mi è stato detto che avrei combattuto tre volte e che Gary Russell potrebbe essere uno di quei combattimenti.

So che sarebbe una lotta dura perché la sua velocità è davvero forte, e ha un buon pugno. Ma io ho una buona reattività e velocità a mia volta, penso di poter lavorare sul tempismo. Ho sparring partner che sono molto veloci, quindi avrò tempo di allenarmi ed elaborare una strategia. Quindi, penso che con la mia pressione, lavorando al corpo posso batterlo”.

 

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X