fbpx
Boxe Mania News

Presentata la sfida tra Errol Spence e Carlos Ocampo

Ieri a Dallas (Texas) prima conferenza stampa per presentare la sfida ufficiale tra Errol Spence Jr (23-0, 20 ko) campione IBF dei pesi welter contro lo sfidante ufficiale Carlos Ocampo (22-0, 13 ko).

Per Spence si tratta della seconda difesa del titolo, ed è la prima volta dopo 50 anni che un campione mondiale di boxe nativo di Dallas difende il suo titolo proprio a Dallas.

Su Carlos Ocampo sappiamo ben poco, pugile messicano di 22 anni, imbattuto, non ha mai combattuto al di fuori del suo paese e non presenta avversari significativi nel suo record, tutto fa pensare quindi ad un match facile per “The Truth”.

Di seguito le dichiarazioni dei pugili:

Errol Spence Jr

E’ la prima volta che combatto nella mia città da campione del mondo, e non vedo l’ora di mettermi in mostra di fronte alla gente che mi ha visto crescere come pugile, combattere nella mia città non mi mette alcuna pressione anzi mi da una motivazione maggiore.
So che Ocampo è un pugile tosto, giovane e imbattuto, e come ogni messicano che si rispetti sono sicuro che combatterà con orgoglio, ma io vengo da 10 ko consecutivi e cercherò di portare avanti questo record.
Dopo questo match voglio combattere con Keith Thurman e con il vincitore tra Shawn Porter e Danny Garcia.

Carlos Ocampo

E’ il mio primo incontro fuori dal mio paese, so che Spence è molto forte e intelligente ma mi sto preparando al meglio e non sono preoccupato, se vuole mettermi ko che ci provi.

Nel sottoclou ci sarà un’altro interessante match nei pesi welter tra Devon Alexander (27-4-1, 14 ko) e Andre Berto (31-5, 24 ko). Vedremo vincitore di questo match affrontare Spence a fine anno?

 

La riunione avrà luogo il 16 giugno al Ford Center di Frisco, in Texas, e sarà trasmessa, ovviamente, da USA Showtime.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X