fbpx

Porter vs Spence: “Il meglio contro il meglio, sul punto di salire sul ring e farlo”

Questa notte i due campioni dei pesi welter Errol “The Truth” Spence e Shawn “Showtime” Porter si scontreranno sul ring dello Staples Center di Los Angeles per tentare di riunificare le cinture IBF e WBC, rispettivamente alla vita di uno e dell’altro.

Entrambi convinti di poter vincere hanno dichiarato: “So che è un combattente duro, verrà per battagliare. Ma come ho già detto, romperò ogni sua volontà e sarò la prima persona a fermare prima del limite Shawn Porter.

È un fighter. È un campione, proprio come me, e daremo spettacolo. Desidero la cintura WBC da molto tempo, e ora me in questo sabato sera la consegnerà o ci pensarò io a togliergliela”, le parole di Spence ai microfoni di FOX Sports.

I bookmaker danno il 29enne texano favorito del 10 ad 1 sul determinato e duro campione WBC, però il 31enne dell’Ohio, che in passato ha subito delle sconfitte da campioni come Keith Thurman e Kell Brook ma battuto cinque ex campioni dei pesi welter tra cui Danny Garcia, è convinto anch’egli di farcela:

“Oh, sa di cosa si tratta. Verrà pronto per la guerra, ma anche io arriverò lì pronto per la battaglia. Sentite, siete tutti in cerca di una sorpresa. Lui e io, il meglio del meglio, sul punto di salire sul ring e farlo. Ha tutti gli strumenti, ho tutti gli strumenti. I miei strumenti sono migliori dei suoi? I suoi strumenti sono migliori dei miei? State per scoprirlo. Grande sfida”.

Condividi su:
  • 86
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X