fbpx

Porter si prepara a Spence con Benavidez

Shawn Porter, campione WBC dei pesi welter, sfiderà il prossimo 28 settembre Errol Spence Jr, campione IBF, per un match di riunificazione.  Il campione WBC, si sta preparando al suo match titolato con dure sessione di allenamento e di sparring con David Benavidez, ex campione WBC dei supermedi.

Benavidez ha dichiarato: “È davvero un onore fare sparring con un campione del mondo come Shawn Porter, ha molta esperienza, veloce e molto disciplinato. Quando mio padre e allenatore Jose Benavidez Sr. mi ha detto che volevano allenarsi con noi, mi sono emozionato ad avere un campione del suo calibro per prepararmi al match. 

Rispetto molto Shawn Porter, ho sempre rispettato il suo talento e ora sono in grado di lavorare con lui sul ring, adesso capisco perché è diventato un campione del mondo. Non ho altro che rispetto per lui, suo padre e il suo team. Sono grato per l’opportunità.”

Shawn Porter, a seguito delle parole del messicano, ha dichiarato: “Sai, volevo davvero sentire la sua vera potenza, sentire la pressione. So che suo padre gli stava dicendo di andarci piano con me, ma ero contrariato. Volevo che usasse tutta la sua forza.  Così abbiamo alzato il ritmo, ci siamo picchiati  duro, non sembra che abbia solo 22 anni. Oggi ho imparato molto da un 22enne. David è una bestia!  Ora saremo entrambi pronti alla guerra per il 28 settembre! Il ferro affila il ferro ma non abbiamo finito di affilare.”

David Benavidez si batterà per il titolo che non molto tempo fa gli apparteneva. Combatterà Anthony Dirrell per conquistare il titolo WBC dei supermedi.  Mentre Shawn Porter farà la sua seconda difesa del titolo mondiale WBC dei pesi welter. Entrambi i match saranno in diretta su FOX Sports in Pay-Per-View allo Staples Center di Los Angeles.

 

Condividi su:
  • 62
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X