Pascal sopravvive, Bivol trionfa

Condividi su:
  • 29
  •  
  •  
  •  

Rispettati i pronostici nel match tra Pascal e Bivol. Ieri sera Bivol, all’Hard Rock Hotel & Casino’s Etess Arena di Atlantic City, si è imposto per decisione unamine al termine dell’ultimo gong, mettendo d’accordo i cartellini dei tre giudici con un doppio 119-109 ed un 117-111 e mantenendo il titolo WBA dei mediomassimi.

Pascal (33-6-1, 20 KO), nonostante fosse stato dipinto come vittima sacrificale dalla stampa, è riuscito a resistere ai colpi devastanti del campione. Non aveva abbastanza boxe di calibro e ha provato ferire senza risultato, ma è riuscito a portare a termine il match nonostante lo strapotere dimostrato da Bivol (15-0, 11 KO), che invece ha esibito ottime abilità difensive ed ha completamente controllato la distanza contro un avversario comunque esperto.

Al termine del match Bivol, ha dichiarato ai microfoni di HBO:“Noi abbiamo provato a mandarlo KO, lui ha usato la sua esperienza e la sua potenza per tentare di contrastarmi. Ogni volta puntiamo al KO, ma a prescindere io cerco sempre anche di mostrare le mie capacità di boxare. Spero che ai miei sostenitori sia piaciuto il match e li ringrazio per essere venuti a vedermi.”

Archiviata la pratica Pascal, adesso ci chiediamo: chi sarà il prossimo sfidante di Bivol? Si è parlato molto di come i campioni dei medio massimi hanno contratti televisivi che impediscono la riunificazione. Tuttavia bisognerà aspettare il 2019 per sapere i nuovi risvolti.

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X