fbpx

Parker: “Prograis e Taylor devono essere il mainevent. La nostra grande sfida lo stesso!”

Il 26 ottobre Joseph Parker affronterà Dereck Chisora alla O2 Arena nel Regno Unito.

Di recente si è tenuta una conferenza stampa per annunciare la loro sfida, insieme al main event Regis Prograis vs Josh Taylor.

Chisora era presente alla conferenza stampa mentre Parker si stava allenando a Las Vegas. Il pugile inglese è rimasto molto scontento del fatto che non sia lui il protagonista dell’evento. Infatti durante la conferenza stampa ha dichiarato: “O mi mettete nel main event oppure tirami fuori dall’evento”.

Parker, che sta aiutando Tyson Fury per la sua sfida di questo weekend con Otto Wallin, quindi ha potuto rispondere solo adesso a queste dichiarazione, dicendosi pronto ad un match esplosivo con Chisora. Il pugile neo-zelandese ha dichiarato ai colleghi di Boxingscene:

“Sentite, ne sono entusiasta. Questa è una sfida che stiamo cercando di fare da molto tempo. È positivo che il match sia stato ufficializzato per il 26 ottobre. Finalmente sta per farsi avanti. Lui è un pugile che viene aventi e lancia molte combinazioni. Penso di avere lo stile giusto. Combattere con avversari con il suo stile fa emergere il meglio di me.”

Per quanto riguarda le uscite sopra le righe di Chisora, Parker ha detto che poteva trascurare chi è il protagonista della lotta. Parker, ex-campione del mondo WBO ha avuto diversi eventi che lo hanno visto protagonista ma dopo la sconfitta con Joshua, si sta concentrando sulle vittorie che potrebbero dargli maggiori opportunità.

“Prograis e Taylor stanno combattendo per un’unificazione e non dipende da noi. Spetta ai promotori decidere chi è l’incontro principale, chi è il conduttore e ogni dettaglio. Se fossimo in un evento diverso, da soli, direi che saremmo noi il match principale. Attiriamo molti fan e sostenitori, ma non puoi togliere il ruolo ai pugili che sono nell’evento principale. Quei ragazzi hanno una cintura, è l’unificazione. Non mi interessa dove combatto. Non mi interessa se sono io il protagonista principale “, ha detto Parker.

Condividi su:
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X