fbpx

Pacquaio accetta la sfida di Spence

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Errol Spence Jr, dopo aver difeso con successo il titolo contro Mikey Garcia, ha chiamato Manny Pacquiao sfidandolo sul ring per una riunificazione. Ieri sera Spence ha difeso la sua cintura IBF e conquistato il WBC Diamond.

Pacquiao si è seduto in prima fila e ha guardato il match con molto interesse. Prima che la lotta finisse, ha detto ai giornalisti che era interessato a combattere il vincitore.

Spence è stato raggiunto sul ring da Pacquiao dopo la sua vittoria. Il filippino sul ring ha dichiarato: “Sì, perché no? Daremo ai tifosi una bella battaglia, sono così felice di essere qui a Dallas e spero di tornare presto qui”.

Spence ha continuato durante la conferenza stampa dicendo: “E’ una leggenda nello sport e sarebbe un onore affrontarlo”.

Sicuramente il match tra i due desterà notevole interesse, nonostante il pugile filippino sia a fine carriera ha dimostrato di voler ancora restare al vertice. Ma riuscirà a 40 anni a reggere il ritmo e la potenza del giovane Spence? Difficile che riesca, specie perché il campione IBF appare il welter più in forma e più potente del momento. Intanto vedremo se i due promoter troveranno un accordo per il match che si vocifera possa arrivare a luglio.

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X