fbpx

Ortiz vs Wilder il 9 novembre

Dopo i lunghi scambi di battute a suon di social ed il successivo annuncio poi dell’accordo trovato tra i due per una nuova sfida a settembre, si ritorna a discutere tra Luis OrtizDeontay Wilder. Adesso i due staff pare stiano lavorando ad una nuova data nella quale disputare il rematch. Boxingscene, importante testata giornalistica, ha dichiarato di essere a conoscenza che le due parti abbiano concordato il 9 novembre e che le due papabili location siano lo Staples Center di Los Angeles e l’MGM Grand di Las Vegas.

L’incontro era stato inizialmente designato per il 28 settembre  e di mira era stato preso il luogo del loro primo incontro di marzo 2018 nel quale Wilder ha vinto al decimo round e Showtime segnò un picco di 1,2 milioni di telespettatori in diretta.

A causa del rinvio è stato escluso il Barclays Center dall’equazione adesso a causa di esigenze di palinsesto, visto che la sede il 9 novembre, ospiterà una partita di hockey degli New York Islanders, come ogni altro sabato del mese. Restano quindi tra le possibili location disponibili sono: lo Staples Center, libero al momento perché  ancora devono uscire i calendari NBA che vedranno impegnati i L.A. Lakers e i L.A. Clippers, o la MGM Arena.

I due pugili vengano da due vittorie.Lo scorso marzo Ortiz ha superato ai punti Christian Hammer in un incontro sulle dieci riprese, mentre Wilder (41-0-1, 40KO) ha annientato Dominic Breazeale in un round lo scorso maggio. Entrambi protagonisti al Barclays Center.

La sfida tra Wilder e Breazeale è nata sia come difesa obbligatoria sia come rimpiazzo visto l’impossibilità di avere la rivincità con Fury. Rivincita su Fury che è stata già fissata nuovamente per inizio 2020. Una delle date più papabili è il 22 febbraio, che si incastrerebbe perfettamente con un match ad inizio novembre.

Condividi su:
  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X