fbpx

Nasukawa: Mayweather ti prendo a calci nel sedere!

Condividi su:
  • 51
  •  
  •  
  •  

Tenshin “Ninja Boy” Nasukawa ha dichiarato di voler usare l’elemento di sorpresa per sconfiggere la superstar Floyd Mayweather Jr nel loro incontro a fine mese.

“Voglio prenderlo a calci in culo”, ha detto il mancino ventenne dopo un allenamento nella città di Matsudo vicino a Tokyo. L’incontro di capodanno, annunciato per la prima volta agli inizi di novembre, è stato bruscamente cancellato dall’americano imbattuto di 41 anni dopo un “fraintendimento” sui termini della lotta, secondo il promoter di MMA RIZIN.

Ma i due hanno poi trovato un accordo per un’esibizione, quando il capo di RIZIN Nobuyuki Sakakibara si è recato personalmente a Los Angeles per ritrattare con Mayweather, il quale ha accettato per un incontro di boxe, che sarà indubbiamente uno svantaggio per Nasukawa.

“Voglio fare mosse sorprendenti”, ha detto il combattente giapponese, che è appena tornato da un training camp di due settimane a Las Vegas. “Voglio usare pienamente le abilità di kickboxing che ho. Lui non mi sta prendendo sul serio e sbaglia. Non ho sentito un’aura intorno a lui. Dice cose così provocatorie che ho voglia di dargli una lezione. È il migliore, quindi non posso abbassare la guardia. Sono sicuro che i suoi pugni sono veloci, ma sono sicuro di poterli prevedere. Mi sento eccitato, voglio combattere sono fiducioso dei miei mezzi”.

Nasukawa ora pesa 61 chilogrammi (circa 134,5 libbre) ed è di quattro pollici (10 centimetri) più corto di Mayweather, che ha vinto titoli mondiali in cinque diverse classi di peso. Può Floyd soffrire un kickboxer in un esibizione? Può questo ragazzo, sicuramente in deficit sia di esperienza sia a livello fisico, impensierire un atleta consumato? 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X