fbpx

Miller:”Joshua ha bisogno di me”

Condividi su:
  •  
  •  
  •  

Miller, dopo la vittoria lampo contro Dinu, vuole guadagnarsi una chance titolata. Per spingere Joshua ad accettare la sfida, ha dichiarato al The Telegraph:

“So che per farlo accettare devo toccare i suoi nervi scoperti. Quando sei protetto da una baby sitter, che ti fa credere che sei un re inarrestabile. Sarà uno shock quando qualcuno ti saluta e ti tratta come un granello di polvere. Io lo chiamo la Barbie Doll dei pesi massimi, io sono più simile al pinguino di Batman, il grande cattivo cattivo. Lui ha bisogno di avversari come me.

Ha bisogno di me più di quanto io abbia bisogno di lui. Voglio dargli un pugno in faccia, ma dobbiamo aspettare il momento giusto. Ha bisogno di me perché ha bisogno di combattere in america. Ha bisogno di un avversario adeguato per continuare a vendere i biglietti, la gente si è stufata di lui. “

Il pugile americano si scatena, come di consueto, con il trash talking. Tuttavia sarà pronto per questa chance titolata? Sarà pronto per una sfida con Joshua? Sicuramente non è il primo obiettivo dell’inglese che predilige altri sfidanti. Miller azzarda ai giornali inglesi un ipotetica sfida ad luglio 2019,sarà plausibile?

 

Supportaci :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X