fbpx

Il ritorno sul ring di Mikey Garcia: “Sarà contro Jessie Vargas e sarà spettacolare”

L’ex campione californiano, dopo la sconfitta contro Spence, farà il suo ritorno sul quadrato, sempre al limite delle 147 lb, contro Vargas.

Mikey Garcia e Jessie Vargas si sfideranno sul ring del Ford Center di Frisco, in Texas, il prossimo 29 febbraio. Il match verrà trasmesso in diretta su DAZN negli Stati Uniti e su Sky Sports nel Regno Unito. L’ex campione mondiali in quattro divisioni di peso differenti, Garcia, farà il suo debutto su DAZN fresco del nuovo accordo siglato con il promoter della Matchroom Boxing, Eddie Hearn.

Garcia, che domenica scorsa ha spento trentadue candeline, si è detto entusiasta di affrontare Vargas e assicurato al pubblico un grande spettacolo: “Sono molto felice di annunciare il mio prossimo incontro che andrà in scena il 29 febbraio contro Jessie Vargas. Si disputerà in Texas e sarà trasmesso in diretta su DAZN. Credo che in virtù dei nostri stili sarà un match spettacolare e i fan saranno entusiasti, perciò, non perdetelo e sintonizzatevi su DAZN“.

Vargas, che in passato ha detenuto le cinture WBA dei superleggeri e WBO dei pesi welter, vuole tornare a combattere ad altissimi livelli. Dopo la sconfitta con Manny Pacquiao, il 30enne di Las Vegas ha ottenuto una vittoria contro Aaron Herrera, seguita da due pareggi contro Adrien Broner e Thomas Dulorme, fino alla vittoria per ko conquistata lo scorso aprile contro Humberto Soto.

I fan desideravano questo combattimento da molto tempo ormai – ha dichiarato Vargas – sarà una grande battaglia. Stiamo dando a loro quello che vogliono vedere. Siamo entrambi dei guerrieri e tutti e due cerchiamo sempre di ottenere la vittoria. Devo dimostrare di poter tornare ad essere campione mondiale. Io credo nelle mie capacità“.

Infine, anche il promoter Eddie Hearn ha speso parole importanti per questo incontro: “Sono entusiasta di portare questo spettacolo in Texas, in diretta su DAZN. Questo match ha tutte le caratteristiche di una guerra in stile Barrera contro Morales. Preparatevi a un grande combattimento il prossimo 29 febbraio!“.

Condividi su:
  • 78
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X