fbpx

Garcia firma con Matchroom e DAZN e annuncia: “Ritorno sul ring il 29 febbraio”

Mikey Garcia sigla un accordo promozionale con la Matchroom Boxing e prepara il suo ritorno.

“Sono felice di annunciare il mio ritorno sul ring per il 29 febbraio”, ha dichiarato l’ex campione mondiale, “Sono ansioso di fare il mio ritorno e accrescere ancora la mia eredità sportiva. Non vedo l’ora di lavorare con Matchroom Boxing USA e DAZN e voglio ringraziare tutti i miei fan per il supporto continuo. I dettagli della sfida saranno annunciati presto e non vedo l’ora di tornare”.

Uno degli ultimi combattenti ad aggiungersi alla lista della rete DAZN, molto in auge in questo momento. Una partnership che per il forte pugile californiano, lontano dal ring da marzo 2019, sarà utile come grossa spinta, dopo la debacle contro Errol Spence, per lanciarlo verso la riconquista del suo status di campione del mondo e per continuare la sua brillante carriera a livello d’élite.

Garcia è alla ricerca di nuove chance titolate e sfide con grandi nomi del pugilato per aggiungere ulteriori scalpi al suo splendente curriculum.

“Parlo con Mikey da oltre un anno e sono così felice di dargli il benvenuto nella squadra”, ha dichiarato Eddie Hearn. “Mikey è una stella straordinaria e non vedo l’ora di lavorare con lui in grandi combattimenti per andare avanti. Tornerà sul ring il 29 febbraio e annunceremo a breve l’avversario e la sede. Il talento all’interno di Matchroom Boxing e su DAZN non ha precedenti: non vediamo l’ora che arrivi un epico 2020!”

“Mikey Garcia che si unisce al roster DAZN ci consentirà di offrire un valore ancora maggiore ai nostri abbonati man mano che il nostro programma Fight Season inizierà a prendere forma per il 2020. Siamo un’azienda basata sui dati e quindi siamo naturalmente attratti dal fatto che Mikey abbia costantemente consegnato numeri, sia che si tratti di pubblico televisivo, acquisti pay-per-view o vendita di biglietti. Non vediamo l’ora di accogliere i suoi fan su DAZN il giorno dell’anno bisestile”, gli ha fatto eco il vicepresidente esecutivo di DAZN America, Joseph Markowski.

Condividi su:
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X